La AEW sta affrontando un periodo davvero turbolento. Se da una parte ci sarebbe da essere allegri per gli ottimi numeri fatti registrare dal PPV All Out, che ha superato per la prima volta nella storia AEW il milione di incassi, allo stesso tempo quello che è successo dopo l’evento ha scosso nel profondo lo spogliatoio, lasciando un segno forse indelebile nella storia della compagnia.
Secondo quanto riportato sul suo profilo Twitter da Dave Meltzer, noto autore del Wrestling Observer e delle famose valutazioni in stelle dei match, la compagnia non dovrebbe far apparire nessuno dei coinvolti nella rissa del backstage nell’episodio di questo mercoledì di Dynamite. Una scelta forte, che secondo Meltzer sarà molto probabilmente accompagnata dalla sospensione dei wrestler. Una scelta di buon senso che però darebbe qualche grattacapo creativo a Tony Khan, dato che CM Punk era appena tornato campione del mondo ed anche Omega e i Bucks avrebbero avuto un ruolo avendo appena vinto i titoli Trios.
Una scelta in merito non è stata ancora svelata, anche se pare se ne parli molto nell’ambito della AEW ed è molto probabile che a breve esca un qualche tipo di comunicato ufficiale da parte della AEW che disinneschi questa bomba mediatica che mette in cattiva luce lo show oltre che i suoi protagonisti.