Nel bene o (soprattutto in questo caso) nel male, CM Punk continua a spostare gli equilibri nel panorama del wrestling: infatti, a causa sua, la conferenza stampa post All Out è finita nel caos dopo che si è scagliato contro Colt Cabana, Hangman Page e gli Young Bucks. Punk è stato poi coinvolto in una rissa nel backstage con i Bucks e Omega, e successivamente sono stati tutti sospesi, con la possibilità addirittura di un prossimo licenziamento per il Second City Savior e Ace Steel.

Stamford, ci ricevi?

Sulla Message Board di F4WOnline, Ryan Frederick del Wrestling Observer ha fatto notare che gli Young Bucks hanno ritirato le opzioni sui loro contratti l’anno scorso, correggendo un fan che sosteneva che avessero firmato di recente un nuovo contratto con la compagnia. Addirittura ha dichiarato che i fratelli Jackson avrebbero contattato un talento della WWE per inviare dei segnali alla compagnia di Stamford:

“Non hanno firmato nuovi contratti. Le loro opzioni sono state ritirate. Hanno contattato un talento per inviare dei segnali di interesse per un eventuale ingresso, quando i loro contratti saranno scaduti. Ma tutti, da entrambe le parti, faranno lo stesso, perché si vuole cercare l’accordo migliore. Chiunque non lo faccia è un idiota e potrebbe lasciare dei soldi sul tavolo”.

CM Punk sarà assente a lungo a causa di un infortunio subito proprio nella famosa rissa, ma con la possibilità di non rivederlo in AEW a causa della sua condotta. Già si è paventata la possibilità remota di un ritorno a Stamford del Best in the World, ma ora sono i Bucks ad ammiccare alla WWE. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.