In un video promozionale andato in onda questa settimana a Dynamite, CM Punk ha cominciato ad alimentare l’hype per l’episodio di sabato di Collision, che darà il via alla nuova serie regolare della AEW in quello slot della settimana. CM Punk non appare sugli schermi della AEW da quando ha vinto il titolo del mondo ad All Out, da cui uscì infortunato e sospeso per motivi disciplinari.

CM Punk nel video dice “Non vado da nessuna parte”. Il wrestler ha poi aggiunto di tornare per lo stesso motivo per cui è approdato in AEW la prima volta: ci sono ancora conti da pareggiare, ci sono ancora cose da fare. Punk ha poi dichiarato “Non saprò cosa uscirà dalla mia bocca finchè non avrò in mano il microfono. Mi toglierò molti sassolini dalla scarpa”.

Si tratta di una scelta interessante, quella della AEW, che cerca di trasformare in hype per la puntata di esordio di Collision il carattere indomabile di CM Punk che in passato ci ha abituati a diversi “fuori programma” rispetto al copione. Assisteremo ad una nuova pipebomb?

Ricordiamo che AEW Collision andrà in onda sabato notte in America ma che non sarà trasmesso in italiano in quanto Sky non ha trovato un accordo con la AEW per il terzo show settimanale. A questo punto l’unico modo legale di assistervi abbonarsi al pacchetto AEW Plus di Fite.tv per lo streaming dello show in lingua originale.