Arrivano nuovi dettagli su ciò che è successo prima di Dynamite questo mercoledì, visti i possibili dissidi tra CM Punk e la dirigenza della All Elite Wrestling. Uno dei motivi per cui il campione ha prodotto una parte del suo promo fuori tema, chiamando fuori Adam Page, sarebbe dovuto ad una precedente battuta del Cowboy che non gli sarebbe piaciuta. Altro motivo il rinnovo di Colt Cabana, ex migliore amico con cui permane un rapporto molto freddo. Ma fino a che non è entrato sul ring non si sapeva che sarebbe accaduto.

Punk tranquillo nel colloquio con Khan

Secondo quanto riporta Wade Keller, giornalista del PWTorch, CM Punk era piuttosto tranquillo nel colloquio avuto con Tony Khan negli spogliatoi prima dello show televisivo, in cui i due hanno discusso il segmento che sarebbe andato in scena con Moxley. Nessuno si sarebbe aspettato poi quello che è accaduto, visto che il campione non ha dato segni di insoddisfazione o di stress che potesse irritarlo.

FONTEPWTorch
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.