Il più grande annuncio “anticipato” della storia della AEW è andato in scena stanotte, CM Punk è ufficialmente sotto contratto con la federazione. Una serata pazzesca quella vissuta dal pubblico di Chicago, ma anche da chi guardava da casa. Dopo Rampage la AEW ha tenuto una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il Best in The World che ha detto qualcosa in più su ciò che farà.

Al tavolo di commento sicuramente

In una lunga conferenza stampa sono stati chiesti dettagli sul contratto firmato con la AEW, ma Punk ha glissato dicendo che ciò che conta è che lui adesso è in AEW, Tony Khan

ha però voluto sottolineare che è un accordo full-time. Brooks ha risposto positivamente alla domanda sulla possibilità di vederlo al tavolo di commento, dicendo che se gli verrà chiesto non avrà problemi a farlo, non ci sarà bisogno che lui faccia il Producer ma ciò non vuol dire che non darà consigli se necessario, si tratta di restituire quanto ha avuto dal mondo del wrestling, lasciando intendere che il suo percorso in AEW non riguarderà solamente il ring. Allo stesso tempo l’accordo non prevede che Punk debba abbandonare i progetti esterni, come il commento in MMA o la serie TV Heels, il Best in The World ha detto che non dovrà esserci per forza ad ogni episodio di Dynamite o Rampage e che gli piace la rotazione che c’è tra i talenti negli show.