Fightful Select ha riferito oggi che CM Punk sembra essere pronto per un ritorno al wrestling professionistico come lottatore attivo. Secondo le loro fonti, è probabile che Punk approdi in AEW, anche se non vi è ancora la conferma di un contratto, una data o di piani creativi. L’unica cosa che è certa è che Punk e un funzionario della federazione sono entrati in contatto e vi sono state delle conversazioni su un ritorno nel ring.
La WWE ne è al corrente
Naturalmente, nulla è pienamente confermato fino a che non vedremo una firma su un contratto, ma pare che i piani alti della WWE
credano che Punk sia proprio diretto alla All Elite. È stato confermato sia da Tony Khan che da Punk stesso che ci sono state delle conversazioni tra di loro in passato, ma a Punk non sono mai sembrate offerte ufficiali. CM Punk non lotta in un ring di wrestling da quando ha lasciato Stamford nel 2014, anche se ha recentemente avuto a che fare con la federazione di McMahon per WWE Backstage. Detto ciò, va notato che All Out avrà luogo a Chicago, la città natia di CM Punk… quale evento migliore per fare il suo ritorno?