Dopo i ben noti fatti di All Out, CM Punk è stato assente a causa di un infortunio al tricipite, per il quale si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Attualmente sta recuperando dall’infortunio, facendo buoni progressi. Mentre alcuni fan non sono entusiasti della possibilità di un suo ritorno in AEW, altri attendono con ansia il ritorno del Second City Saint sul ring. Con gli ascolti in calo per la AEW, vederlo tornare non sarebbe più impossibile. Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dello status di CM Punk, rivelando che potrebbe tornare nei prossimi due mesi per un semplice motivo:

“Gli manca un babyface molto forte. Avevano una possibilità con MJF, ma ovviamente hanno fatto il doppio gioco, e MJF è stato fantastico come heel stasera, ma non hanno l’uomo giusto. Nemmeno Punk lo sarebbe. So che alcuni potrebbero dire: ‘Beh, Punk tornerà’… Punk potrebbe tornare. Sarà disponibile a tornare, se vorranno utilizzarlo, tra un paio di mesi. Non è che manchi così tanto tempo. E naturalmente se dovessero riportare Punk, si aprirebbero molte altre questioni di cui potremo parlare un altro giorno”.

Tony Khan non ha ancora intenzione di liberare CM Punk dal suo contratto. La AEW sta continuando a fare a meno di lui, eliminandolo persino dalla copertina del loro prossimo videogioco Fight Forever, ma col calo di ascolti, il ritorno dell’ex Campione All Elite non è più totalmente da escludere.