La All Elite Wrestling sta ampliando la sua programmazione televisiva. Warner Bros. Discovery ha annunciato che un nuovo show AEW di due ore in prima serata, AEW Collision, arriverà su TNT il 17 giugno. Si tratta del terzo programma televisivo nell’ambito della partnership tra AEW e WBD, poiché le due società hanno iniziato a collaborare nell’autunno 2019 con Dynamite e hanno aggiunto Rampage nell’estate 2021. Questo nuovo show vedrà la partecipazione di wrestler del calibro di Miro, Powerhouse Hobbs, gli AEW World Tag Team Champions FTR, Thunder Rosa e altri personaggi presentati nella grafica teaser. Si nota l’assenza di CM Punk, dato che da mesi circolavano voci che Collision sarebbe stato costruito attorno al Second City Saint.

Sebbene ci siano state voci di disaccordo tra le due parti, tutto sembra puntare verso il ritorno di Punk in AEW. Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato ufficialmente che l’edizione di debutto di Collision si sarebbe svolta allo United Center di Chicago, un luogo che secondo molti la AEW avrebbe prenotato solo se fosse stata confermata la presenza di Punk nello show.

#adv in stile Punk

Ora, Punk ha aumentato le speculazioni sul suo ritorno in AEW promuovendo proprio quello show. Punk ha condiviso una grafica di Collision sulla sua Instagram Story, photoshoppando Danhausen su tutte le star presenti sul poster, ad eccezione del campione del mondo AEW MJF e dei campioni Trios, la House of Black. Il volto di MJF è stato coperto da un’immagine di Batman, mentre quelli della House of Black sono rimasti intatti.

Anche se questa non è una conferma definitiva che Punk parteciperà allo show, è di sicuro un segnale che punta a favore di un suo ritorno. Secondo quanto riportato, Punk avrebbe dovuto essere utilizzato nel materiale promozionale di Collision, ma è stato rimosso all’ultimo secondo a causa di disaccordi tra lui e AEW. Ora che le cose si sono apparentemente appianate, resta da vedere se l’AEW rimetterà Punk sul materiale promozionale o se la compagnia manterrà il suo ritorno come una sorpresa.

FONTEInstagram
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.