Dax Harwood vuole che CM Punk e The Elite (Kenny Omega e The Young Bucks) risolvano le loro divergenze, e l’ex campione del mondo ha risposto, come al solito, a modo suo.
La rissa di ALL OUT
Il futuro di Punk con All Elite Wrestling non è stato chiaro sin dalle conseguenze di All Out; Punk ha subito uno strappo al tricipite durante il suo match per il titolo contro Jon Moxley, in seguito durante la conferenza stampa post-show, ha fatto commenti accesi sugli Executive Vice President della AEW, Omega e The Young Bucks. Secondo quanto riferito, i suoi commenti hanno portato a un alterco fisico che è stato descritto come una mischia con Punk e Ace Steel da una parte e il trio dell’Elite dall’altra. Dopo il combattimento, tutte le persone coinvolte sono state sospese, private dei rispettivi titoli e Steel è stato licenziato.
Omega e gli Young Bucks sono tornati alla programmazione AEW a Full Gear a novembre, dove hanno iniziato una fantastica serie di incontri con il Death Triangle per i titoli Trios. L’assenza di Punk continua a protrarsi e non si sa cosa riserva il suo futuro, in particolare per quanto riguarda AEW.
La risposta di CM Punk
Il ProWrestling Podcast ha pubblicato la copertura dell’appello di Harwood su Instagram; nel post, hanno incoraggiato entrambe le parti a stringersi la mano e chiedere scusa. Punk ha commentato il post e ha scritto “Duh”.
Un recente rumor afferma che Punk è ancora sotto contratto con AEW, ma è pronto per passare al suo prossimo progetto, il wrestler di Chicago inoltre è stato anche il primo ospite del nuovo podcast di Dax, la prima puntata in cui si parla molto delle rispettive carriere e dell’incidente in questione è disponibile su Apple Podcasts.