CM Punk ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling alcuni mesi fa a Rampage: The First Dance, attirando su di sé gli occhi di tutto il mondo del wrestling. Il suo pedigree parla da solo, ma se c’è un tassello che manca nella sua splendida carriera, è quello del main event di WrestleMania, ed ora che sembra esserci un’apertura della famosa Forbidden Door, i fan sognano un ritorno del Second City Saint a Stamford, magari come ingresso a sorpresa nella Royal Rumble. Infatti, la WWE ha scioccato molti fan quando ha annunciato che Mickie James avrebbe lottato nella Rumble femminile di quest’anno, soprattutto per il fatto che hanno riconosciuto il suo regno di Knockouts Champion. Che sia la volta buona di rivedere Punk in WWE?
Prendiamola con ironia
Nonostante la smentita diramata da Dave Meltzer, i fan continuano a sognare la presenza di star AEW nell’iconica rissa reale di casa WWE. Proprio a riguardo si è espresso CM Punk, rispondendo al tweet di Meltzer con la sua consueta ironia:
Non ci resta che attendere la Royal Rumble per vedere quali sorprese ha in serbo per noi la WWE, ma sembra che abbiano messo una pietra sopra sugli ex passati alla corte di Tony Khan.