CM Punk e Penta Oscuro erano impegnati in quello che potrebbe definirsi un dream match questa notte a Dynamite. I due, seppure non avessero nessun particolare trascorso, si affrontavano per la prima volta in un match che fino a qualche anno fa sarebbe stato pura fantascienza.
Il match è stato di grande qualità, con il pubblico che ha più volte intonato il coro “This is awesome!”. Un match durato oltre 10 minuti che ha aperto alla grande l’episodio di questa notte di Dynamite. Ad imporsi è stato CM Punk, che ha sofferto a lungo la grande tenacia del suo avversario.
Penta goes to sleep
Le fasi decisive sono quelle che potete vedere nel video sottostante: CM Punk tenta una crucifix su Penta che la ribalta in un tentativo di roll-up. Solo conto da due per il wrestler mascherato che poi tenta una neckbreaker. Superkick per Penta che colpisce in pieno CM Punk. Approfittando dell’avversario barcollante Pentagon prova uno springboard saltando sulle corde ma viene intercettato da CM Punk, che non era poi così barcollante. Punk raccoglie al volo Penta Oscuro e lo punisce con la GTS, portando a casa una vittoria di grande prestigio.
CM Punk mette gli occhi sul titolo
CM Punk continua la sua cavalcata verso i vertici del ranking AEW, con la prospettiva concreta di candidarsi a sfidante del campione del mondo. Lo stesso concetto lo ribadisce anche il tavolo di commento di Dynamite, che spiega come Punk guarderà da vicino Rampage di questa settimana dove avremo il tanto atteso Texas Deathmatch tra Adam Page ed Adam Cole.