Archiviata la pratica MJF, momentaneamente stando alle parole dello stesso MJF, per CM Punk stanotte a Dynamite è stato il momento di tornare in azione dopo l’assenza della scorsa settimana. Avversario di serata per aprire lo show è stato Dax Harwood e i due hanno dato vita ad un buon match.

Una gestualità molto chiara

Due veterani del ring Punk e Harwood, match molto tecnico senza disdegnare qualche volo dalla terza corda. Il match è stato abbastanza in equilibrio, Cash Wheeler era presente a bordo ring, ma non ha interferito e si è limitato a sostenere a voce il compagno. Giunti alle fasi finali, Harwood ha intrappolato Punk nella sharpshooter, altro segnale mandato a Bret Hart

che gli FTR vorrebbero come nuovo manager dopo aver abbandonato Tully Blanchard, ma il Best in The World è riuscito a liberarsi rigirando la sottomissione in una Anaconda Vice che gli è valsa la vittoria. A fine match festeggiamenti di rito, ma anche un gesto inequivocabile, rivolto al pubblico infatti Punk ha mimato più volte il gesto della cintura, probabilmente dovrà scalare ulteriormente il ranking e aspettare del tempo, ma il nativo di Chicago non è in AEW per fare la comparsa, vuole la cintura massima.