In un report che ha dell’incredibile, viste le notizie degli ultimi mesi e l’ultima diatriba Instagram di qualche settimana fa, la AEW avrebbe tenuto il tanto atteso meeting tra buona parte del roster e CM Punk, con la mediazione degli FTR. Quello che ne è uscito avrebbe dell’incredibile, un vero e proprio cambio di rotta radicale, soprattutto da parte di uno dei protagonisti della vicenda, ovvero Chris Jericho.

CM Punk vs Chris Jericho alle porte? Possibile una rivalità allargata con JAS ed FTR, i dettagli

Secondo il Wrestling Observer, nonostante tutte le parole e gli attriti maturati negli ultimi mesi, CM Punk è destinato a tornare ed a sfidare Chris Jericho.

E con All In in vista, tutto lascia presagire che questo scontro, già visto in WWE più di una decade fa, possa tenersi proprio a Wembley, visto che Punk dovrebbe tornare non prima di giugno, per guarire al meglio dall’infortunio. Si vocifera, inoltre, del possibile coinvolgimento della Jericho Appreciation Society e degli stessi FTR, ma il piano principale prevede uno scontro uno contro uno tra il Best in the World e Le Champion, che negli ultimi tempi ha ammiccato alla possibilità di una rivalità con Punk più e più volte sui social, forse per tastare la reazione dei fan sui social.

Un vero e proprio cambio di rotta improvviso, molto probabilmente in seguito ad un chiarimento in questo tanto vociferato meeting con la presenza, ovviamente, di Tony Khan. Staremo dunque a vedere i prossimi sviluppi, ma la possibilità di un nuovo Punk-Jericho lontano dalla WWE sembra ormai certa.