Durante il main event dell’ultimo episodio di Collision, andato in onda stanotte, i CMFTR e la House of Black si sono scontrati con in palio gli AEW Trios Championship di quest’ultimi, in un match davvero appassionante e ricco di colpi di scena. FTR e CM Punk da un lato, Malakai Black, Buddy Matthews e Brody King dall’altro. Ma l’ago della bilancia è stato un Samoa Joe decisamente adirato, visto che il Best in the World non ha ancora accettato la sua sfida lanciatagli per All In.
Joe soffoca Punk, la House of Black ne approfitta
Nelle fasi finali della contesa, con i CMFTR lanciati e vicini alla vittoria, CM Punk ha eseguito un dive verso l’esterno del ring ma mai si sarebbe aspettato che, al di là delle barricate, la Samoan Submission Machine lo aspettasse a braccia aperte, letteralmente. Joe ha portato, di nascosto, Punk oltre le barricate e l’ha chiuso nella Coquina Clutch, mentre sul ring, grazie ad una distrazione di Julia Hart, Brody King è riuscito a sfruttare il caos per abbattere letteralmente Dax Wheeler e mantenere i titoli.
Dopo l’incontro è continuato l’assalto ai danni di Punk e staremo a vedere quando (si tratta solo di tempistiche) lo stesso Best in the World accetterà la sfida lanciatagli dall’ex rivale ai tempi della ROH. In AEW Punk ha già sconfitto Joe nell’Hart Foundation Tournament, mentre nei precedenti risalenti alla ROH aveva avuto la meglio sempre Joe.