CM Punk è tornato in AEW durante la premiere di Collision nella sua Chicago. Dopo il promo iniziale di cui vi abbiamo già dato conto, come precedentemente annunciato il Best in the World ha fatto squadra con gli FTR, con tanto di acronimo “CMFTR“, nel main event di puntata, fronteggiando in una lunga contesa Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe.
Punk si prende il pin vincente su Robinson dopo la combo Shatter Machine-GTS, Chicago ai suoi piedi
L’incontro, molto equilibrato, mette in mostra tutti e sei gli atleti coinvolti: Punk, soprattutto all’inizio, non è molto partecipe, vista la lunga assenza, ma il primo gran momento della contesa è dato dal confronto con Samoa Joe. I due si trovano sullo stesso ring dopo tempo immemore, scatenando i fan allo United Center. Le fasi di dominio del Bullet Club Gold sono diverse, ma gli FTR riescono sempre ad uscirne bene. Nel finale, una Coquina Clutch del ROH World Television Champion per poco non manda a dormire proprio Punk, ma gli AEW World Tag-Team Champions riescono ad intervenire sul filo di lana.
Robinson si prende successivamente il tag ma mai scelta fu più sbagliata: gli FTR connettono infatti con la Shatter Machine, consentendo all’idolo di casa di eseguire la sua celebre Go To Sleep per chiudere le ostilità. Su queste immagini si è chiusa la premiere di Collision che, tra alti e bassi, è ormai passata agli archivi. E’ ovviamente molto presto per fare un bilancio, ma siamo curiosi di avere anche le vostre opinioni sullo show.