Il profilo Twitter ufficiale della All Elite Wrestling ha pubblicato qualche ora fa la foto di Cody Rhodes, Brandi Rhodes, The Young Bucks (Matt and Nick Jackson) e Hangman Page che firmano ufficialmente il loro contratto con la All Elite Wrestling, la nuova promotion diretta da Tony Khan (multimiliardario e proprietario della compagine dei Jacksonville Jaguars)

 

La presentazione del primo show “Double or Nothing” avverrà in quel di Jacksonville martedì prossimo in concomitanza con la presenza di Smackdown Live nella stessa città.

A questo proposito Cody ha dichiarato: “Sono estremamente fortunato. Ho una chance per lavorare come piace a me, tirare fuori nuovi talenti e stare fianco a fianco con Matt e Nick in questa avventura. Questo è il lavoro dei miei sogni“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.