Il profilo Twitter ufficiale della All Elite Wrestling ha pubblicato qualche ora fa la foto di Cody Rhodes, Brandi Rhodes, The Young Bucks (Matt and Nick Jackson) e Hangman Page che firmano ufficialmente il loro contratto con la All Elite Wrestling, la nuova promotion diretta da Tony Khan (multimiliardario e proprietario della compagine dei Jacksonville Jaguars)

 

La presentazione del primo show “Double or Nothing” avverrà in quel di Jacksonville martedì prossimo in concomitanza con la presenza di Smackdown Live nella stessa città.

A questo proposito Cody ha dichiarato: “Sono estremamente fortunato. Ho una chance per lavorare come piace a me, tirare fuori nuovi talenti e stare fianco a fianco con Matt e Nick in questa avventura. Questo è il lavoro dei miei sogni“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".