Cambio improvviso in vista del match per il titolo TNT di Battle of The Belts: ieri notte a Rampage è arrivata la conferma, il campione in carica Cody Rhodes non potrà difendere la cintura per alcuni problemi fisici. The American Nightmare avrebbe dovuto affrontare lo sfidante ed ex campione Sammy Guevara, tuttavia lo Spanish God non perderà l’opportunità titolata.
Ci sarà un campione ad interim
La AEW ha annunciato che Dustin Rhodes prenderà il posto di suo fratello Cody nell’incontro di Battle of The Belts e proprio in questo match verrà incoronato l’Interim TNT Champion ovvero il campione che sostituirà Cody Rhodes durante il suo periodo d’assenza. Non è la prima volta che Dustin Rhodes combatte per il titolo TNT, The Natural fu lo sfidante di Mr. Brodie Lee nell’episodio di Dynamite dell’8 settembre 2020.
Ricordiamo che a Battle of The Belts altre due cinture saranno messe in palio: Britt Baker se la vedrà con Riho mentre Ricky Starks difenderà il titolo FTW contro Matt Sydal, l’ex mentore del suo rivale Dante Martin.