Nel corso di un’intervista rilasciata a Busted Open Radio, insieme a Bully Ray, Cody ha fatto il punto della situazione relativa al personaggio di Shawn Spears e della storyline che li vede attualmente contrapposti, toccando argomenti quali i Road To e Tully Blanchard.
Sul come la AEW abbia reso “over” Spears:
“È bastato uno schiocco di dita e ci sono voluti dieci punti metallici nella parte posteriore della mia testa”, ha detto Cody al riguardo, riferendosi alla sediata ricevuta a Fyter Fest e al suo infortunio. “Penso che dovrei conoscere meglio di chiunque altro la risposta su come qualcuno del calibro di Shawn Spears sia potuto passare nell’oscurità del midcarding, avendone fatto personalmente esperienza.”
Su Tully Blanchard:
“Lo adoro o lo odio, non so cosa provo particolarmente per lui, ma quando quell’uomo parla c’è magia. Quando quell’uomo si muove c’è magia. È davvero speciale per un lottatore più giovane vedere persino Tully Blanchard. Questa potrebbe essere l’unica cosa di cui Shawn Spears ha sempre avuto bisogno, ossia un vero consigliere, una persona come lui.”
Sul canale Youtube della AEW e sui ‘Road To’:
“È una cosa che hanno fatto davvero bene, hanno spostato la serie dei ‘Road To’ ad Atlanta e l’hanno trasferita sul canale della All Elite Wrestling. Ora è pienamente un All Elite Wrestling show”, ha dichiarato Cody. “L’ho lasciata andare lì e la adoro assolutamente. Sono stati in grado di raccontare storie vere dei wrestler. I wrestler hanno una vita interessante. La gente ama la realtà del nostro settore. Questa è una cosa che continuiamo a dire in AEW, ossia ‘Sports Centric’. Significa molte cose, ma una cosa che significa è coprire le vite quotidiane di chi sono veramente queste persone. Potrebbe non essere il mezzo tradizionale per connettere un personaggio (con il pubblico, ndr.), e non lo so, potrebbe essere la magia di Tully Blanchard.”