Cody Rhodes è una delle colonne portanti della AEW, ed è parte integrante della compagnia anche dietro le quinte. In una recente intervista backstage, l’American Nightmare ha dichiarato di lottare per la All Elite senza un contratto, e che la relazione tra lui e la federazione si basa su una stretta di mano con Tony Khan. Dopo questa notizia, i fan si sono chiesti quale potrebbe essere il futuro di Cody, se rimarrà in AEW oppure se il figliol prodigo tornerà in WWE.
Si torna in WWE?
Dave Meltzer, parlando di questo argomento su Wrestling Observer Radio, ha detto che c’è qualcuno in WWE che crede che Cody Rhodes potrebbe tornare a Stamford:
“Non ha ancora firmato con la AEW, e originariamente sembrava solo una formalità, ma siamo a metà febbraio, il contratto era in scadenza alla fine di dicembre. Se prima l’eventualità che non rinnovasse con la AEW era minima, ora non lo direi più. È un grande free agent, in questo momento. Ci sono altri show, farà soldi in ogni caso. Non puoi prendere decisioni sbagliate. Puoi scegliere tra due buone opzioni, e nel suo caso, questa è la situazione. A questo punto, presumo che non si sentirà nulla finché non deciderà e vorrà farlo sapere. Ha due show su WarnerMedia, ha Rhodes To The Top e ha Go Big Show, che sta girando. E Rhodes To The Top è stato rinnovato per una seconda stagione, quindi questa è una buona ragione per rimanere con la famiglia WarnerMedia. Ma allo stesso tempo, non ha rinnovato, e in WWE, hanno pensato che ci fosse una possibilità. È sicuramente qualcosa di cui si parlava oggi in certi ambienti”.
Anche Ric Flair ha precedentemente dichiarato che la WWE avrebbe ripreso Cody Rhodes, e un suo ritorno non sembra più così assurdo.