Cody Rhodes ha partecipato anche ieri alla messa in onda (e alla registrazione) dei programmi della All Elite Wrestling. Il vicepresidente ha curato la regia di Dynamite assieme all’ex wrestler ed ora videomaker Nick Mondo. Dopo di che è salito sul ring per combattere un match che andrà in onda nel prossimo episodio di AEW Dark. La cosa particolare è che abbia partecipato a tutta la serata nonostante fosse seriamente influenzato.
Il giorno prima infatti ha sofferto di forte febbre fino ai 39 gradi e nonostante gli fosse stato detto di rimanere a casa per riprendersi al meglio, ha voluto partecipare comunque alla trasferta a Philadelphia assieme alla moglie Brandi. Ed ha pure concesso un simpatico siparietto per il pubblico una volta che tutta la fase di messa in onda e registrazione è giunta al termine.
Infatti ha invitato sul ring il piccolo cosplayer di Orange Cassidy e lo ha invitato a schienarlo, con Aubrey Edwards a contare il pin. Il segmento ha fatto sorridere poiché MJF ha tentato in tutti i modi di irretire il ragazzino ed evitare che lo schieramento prendesse forma.