Sabato 23 Maggio andrà in scena il ppv della AEW Double or Nothing, nel quale verrà introdotto il nuovo Titolo TNT e di conseguenza incoronato un nuovo campione. A 3 giorni dalla messa in onda dell’evento rimane ancora un mistero il design della cintura, non essendo trapelata nessuna notizia o qualche tipo di spoiler in giro per il web.
Cody Rhodes, intervenuto al The Schmoedown Twitch Channel, ha rivelato che Tony Khan è ancora l’unico che ha potuto osservare la nuova cintura, e questo perchè la strategia della federazione è quella di tenere più in alto possibile l’hype per il PPV, cosa che sta già accadendo tenendo nascosto il nome del 9° partecipante al Casino Ladder Match, che darà una title shot per il titolo mondiale al vincitore.
Tony Khan inoltre in una recente intervista ha dichiarato che l’obiettivo, dopo l’incoronazione del nuovo campione TNT, sia quella di renderlo insieme al campione AEW il personaggio trainante dello show, e di fare in modo per questo di avere un design il più bello possibile e di avere un ottimo match per la sua assegnazione al PPV Double or Nothing.