Cody Rhodes è una delle personalità più discusse nell’intero panorama del Pro Wrestling, l’attuale TNT Champion di settimana in settimana riceve numerose reazioni negative da parte dei fan presenti in arena e sul web. Di recente in un’intervista al PWInsider, il leader della Nightmare Family ha svelato il suo pensiero a riguardo.
“Non possiamo giudicare il nostro pubblico, ma ammetto che è fastidioso”
Cody Rhodes ha ammesso con grande onestà di essere infastidito dalle reazioni negative del pubblico, concetto che anche in passato non ha mai nascosto, tuttavia non biasima i fan per questo. Secondo il campione TNT le persone hanno il diritto di essere libere di reagire in qualsiasi modo, sia positivamente che negativamente, in quanto spettatori paganti.
“Sono sempre dell’idea che non possiamo giudicare il nostro pubblico. Loro pagano il biglietto e possono fare ciò che vogliono e questa è una delle cose più belle. Non dobbiamo sedare i fischi o forzare le reazioni positive, dobbiamo lasciar correre. Sarò onesto, può essere fastidioso l’essere fischiato. Può essere fastidioso essere inizialmente considerato come il ‘Messia del Wrestling’ per poi arrivare ad oggi in cui vogliono vedermi perdere nonostante io mi sia comportato correttamente negli ultimi tre anni.”
Parole sagge quelle di Cody il quale riconosce che il pubblico può essere libero di fischiare o tifare senza filtri, non manca però un velo di amarezza per l’American Nightmare che è giustamente infastidito dell’odio riservatogli dai fan nonostante il suo duro lavoro e i continui sacrifici. Ricordiamo che Cody Rhodes difenderà il titolo TNT contro l’ex campione Sammy Guevara il prossimo 8 gennaio in quel di Battle of The Belts.