Ospite di recente del podcast di Jim Ross, il presidente esecutivo dell’AEW, Cody Rhodes, ha parlato delle strategie e degli obiettivi della compagnia riguardanti la ricerca di nuovi e giovani talenti da affiancare a nomi più blasonati quali i già annunciati Chris Jericho e Kenny Omega. Queste le sue parole:

“Siamo alla ricerca di volti nuovi e freschi piuttosto che di gente che ha già maturato esperienza in show televisivi. Siamo alla ricerca di talenti che la gente non ha ancora avuto modo di conoscere. Questa è la nostra direttiva. Ovviamente c’è gente come Chris Jericho, che è la rockstar del mondo del wrestling e che ha fatto tutto quello che c’era da fare in questa industria. Il nostro obiettivo è quello di affiancare volti noti al grande pubblico a talenti che la gente vedrà per la prima volta.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.