AEW Dynamite si trasferirà sulla TBS da gennaio 2022. E’ stato un annuncio che ha fatto parlare il mondo del pro-wrestling. Inoltre, come parte del nuovo accordo, sono stati confermati AEW: Rampage e altri quattro show speciali.
Tuttavia, nonostante il passaggio a TBS, AEW rimarrà su TNT con quattro eventi “Super Card” che si svolgeranno ogni anno. Ciò ha fatto sì che i fan si chiedessero cosa ci sarà in serbo per quegli spettacoli.
Le dichiarazioni di Cody Rhodes
Parlando con Connor Casey di Comicbook.com, il vicepresidente esecutivo della AEW Cody Rhodes ha parlato del futuro della compagnia. A Rhodes è stato chiesto se i fan devono pensare a queste super card come a una nuova edizione di Clash of the Champions. Rhodes ha affermato che è sicuramente un buon modo per immaginare lo show:”Sì, questo è un buon modo [per vederlo]. Voglio dire, nel wrestling, hai questi vecchi show che puoi prendere come paragone per farti un’idea. Ma con la AEW, è più difficile, perché forse tutto ciò che facciamo è radicato in quello che ci ha preceduti, poi certo diventa una cosa tutta nuova, e prende un’identità . Si, paragonerei i nuovi show a Clash of the Champions ma anche a Saturday Night’s Main Event. Saranno super eventi, eventi dove i titoli saranno in palio, dove avranno il culmine grandi storie“.
Prima di questo, la AEW manderà in onda il loro nuovo spettacolo chiamato AEW Rampage che debutterà il 13 agosto. La AEW ha sicuramente molte cose in cantiere, vedremo come pianificheranno il tutto.