Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, Cody Rhodes ha perduto il TNT Title dopo essere stato squashato da Brodie Lee. Una sconfitta questa che lo terrà per un lungo periodo fuori dalle scene, in modo da poter vendere quello che è accaduto dopo il match. Dunque non lo rivedremo a lungo.

Ci sono altri impegni alla base dell’assenza

Secondo quanto riportato dal PWInsider, un motivo che terrà Cody fuori dalle scene saranno i suoi impegni televisivi. Sarà infatti al fianco dell’amico Stephen Amell nella registrazione di “Starz Heels”, impegno deciso già all’inizio dell’anno. Dopo la fine delle registrazioni, il wrestler tornerà nello show.

FONTEPWInsider
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.