Non c’è pace per Collision. Dopo la cancellazione della puntata di sabato, lo show AEW del sabato sera tornerà il 30 marzo, nel suo classico slot delle ore 20 su TNT. Ma lo farà solamente per una settimana visto che, dopo aver pensato per qualche tempo alla possibilità di “fronteggiare” Wrestlemania Saturday, il prossimo 6 aprile lo show inizierà ben più tardi, quando in Italia sarà quasi l’alba.
L’episodio che si sarebbe dovuto svolgere in contemporanea con lo Showcase of Immortals, infatti, inizierà alle ore 23.30 della costa est (la stessa di Wrestlemania), ovvero le 5.30 italiane. Il tutto per evitare la concorrenza diretta di Wrestlemania, che dovrebbe finire proprio alla medesima ora, con inizio alle 19 EST.
Ad oggi non risultano inoltre tapings in quei giorni ed è molto probabile che la puntata sopracitata venga registrata (o questa settimana o la prossima, dopo Dynamite). Non appena avremmo ulteriori novità ve li riporteremo e vi invitiamo a rimanere aggiornaci sul nostro sito a riguardo.