Sono stati resi noti gli indici d’ascolto dell’ultimo episodio di Collision, insieme a quelli di Battle of the Belts, evento speciale svoltosi per la settima volta sui ring AEW subito dopo la trasmissione, su TNT, del secondo show principale della promotion dopo Dynamite. Ed i dati possono solamente fare sorridere gli addetti ai lavori della promotion di Tony Khan.

Stabile sopra il mezzo milione Collision, Battle of the Belts il più visto dalla seconda edizione

Praticamente uguale l’indice d’ascolto rispetto alla settimana precedente per Collision, che si ferma a 579.000 spettatori medi con un key demo di 0.20 (mille spettatori medi in meno ed indice in ribasso di 0,01, un’inezia, rispetto a sette giorni prima). Poco meno coloro che si sono sintonizzati per Battle of the Belts VII,

evento speciale che la AEW in passato teneva dopo la trasmissione di Rampage e che per la prima volta si è svolto dopo la diretta di Collision: 524.000 spettatori medi e key demo che in questo caso si è fermato a 0.15, dato importante vista l’ora tarda di trasmissione (22-23 locali).

Il dato che fa sicuramente sorridere la AEW è il confronto con i precedenti Battle of the Belts. Gli unici eventi più visti dell’ultimo sono stati il primo ed il secondo, con quest’ultimo che raggiunse i 527.000 spettatori medi. L’ultimo evento in ordine cronologico invece, Battle of the Belts VI dello scorso aprile, registrò solamente 415.000 spettatori medi ed il dato è decisamente in crescita nonostante la nuova fascia oraria di trasmissione.