Colt Cabana è uno dei volti più noti nelle federazioni indipendenti e dopo Revolution è stata ufficializzata la sua firma con la All Elite Wrestling. Nel Buy In show ha fatto la sua prima apparizione per la federazione di Tony Khan, accorrendo in soccorso degli SCU durante l’attacco subito da parte dei Dark Order dopo il loro match.
A seguito dell’annuncio ufficiale del suo ingaggio nella AEW, Colt Cabana ha commentato la sua nuova esperienza spiegando i motivi della sua scelta: “Come ha detto Tony Khan ieri sera, ho firmato con la All Elite Wrestling e AEW on TNT. Ho avuto obiettivi e idee diversi durante la mia carriera nel wrestling. In questo momento, è essere coinvolto in un programma televisivo e prodotto nazionale con i miei amici e miei pari … è tutto ciò che posso chiedere! Sarà divertente! Grazie”.
Staremo a vedere quali piani ha in serbo la AEW per Colt Cabana, il quale ha nella sua agenda ancora parecchi impegni negli show indipendenti. Vista la filosofia piuttosto flessibile della AEW nei confronti delle indy, questo non dovrebbe rappresentare un grosso scoglio per lanciare la sua nuova superstar.