Come noto, la leggenda del pugilato e il celebre Hall of Famer WWE Mike Tyson farà il suo debutto nella All Elite Wrestling al pay-per-view Double Or Nothing alla fine di questo mese, mentre presenterà la nuova cintura AEW TNT Title al vincitore della file del torneo tra Lance Archer e Cody Rhodes con per l’appunto il titolo TNT in palio.
La prima apparizione di Tyson è avvenuta quando si è presentato a Double Or Nothing del 2019 a Las Vegas, secondo Wrestling Observer Radio. Tyson è stato nel backstage di quell’evento e, secondo quanto riferito, ha adorato tutto, ed è ciò che ha portato alla sua apparizione al prossimo pay-per-view, ossia Double Or Nothing 2020.
Non si sa ancora quanto la AEW ha pagato Mike Tyson ma è stato detto che probabilmente non è cifra da poco. Double Or Nothing era originariamente previsto per la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, ma è stato spostato al Daily’s Place a Jacksonvilla, in Florida, a causa della pandemia del coronavirus. È probabile che la AEW debba pagare il viaggio di Tyson dalla California alla Florida.
Sarà interessante vedere se la federazione di Tony Khan e Cody Rhodes ha in programma una storyline per Tyson oltre alla sua partecipazione al PPV per presentare il TNT Title, ma al momento non è stato rivelato ancora nulla.
Qua sotto troverete il video di Tyson con l’host giapponese Fat Ass Masa mentre era al Double Or Nothing nel 2019, e sotto c’è una foto nel backstage di Tyson con il Chief Branding Officer, Brandi Rhodes: