La giovane promessa del wrestling Nick Wayne, dopo diversi anni passati nelle federazioni indipendenti, ha recentemente firmato per la AEW. Nella scorsa puntata di Dynamite, infatti, il wrestler ha debuttato sul ring contro Swerve Strickland venendo, tuttavia, sconfitto. A onor del vero, questa non è la prima volta che i due condividono un ring; il match della scorsa notte, infatti, costituisce il terzo capitolo della rivalità fra Wayne e Strickland.

La reazione dei fan

Dave Meltzer, intervenendo a Wrestling Observer Radio, ha parlato del debutto di Nick Wayne ed ha fatto notare come le grandi capacità del giovane lo abbiano portato a far subito presa sul pubblico presente al SaskTel Centre: “Ha avuto un grande successo. Sicuramente, i ring-siders facevano il tifo per lui. […] Non credo che abbiano fatto un grande match… È stato un buon incontro, ma il pubblico era, senza alcun dubbio, molto coinvolto”.

Indipendentemente da ciò che lo attenderà nelle prossime settimane, Nick Wayne sembra davvero avere un brillante futuro davanti a sè.