CM Punk è stato per anni una figura controversa nel wrestling, ha fatto terra bruciata attorno a sé, tagliando ponti con tanti tra coloro che erano suoi amici nell’ambiente. Famoso il litigio con Colt Cabana, che sfociò addirittura in tribunale a causa di uno scambio di denunce. Ora Punk e Cabana sono nella stessa compagnia, e molti si chiedono se ci siano stati attriti dopo l’arrivo del Best In The World.

Professionalità

Durante Wrestling Observer Radio, a Dave Meltzer è stato chiesto se ci fosse qualche notizia riguardo un potenziale heat tra CM Punk e Colt Cabana in AEW:

“Non c’è niente. Ci sono alcune persone in quella compagnia, non dico tante, ma ce ne sono alcune che probabilmente, sì, potrebbero aver fatto pace, ma so che non sono particolarmente affezionati a Punk per qualsiasi motivo. Non ci sono stati incidenti e non ci saranno. Voglio dire, fa parte del wrestling, ci saranno sempre persone che non vanno d’accordo tra loro. Voglio dire, in ogni spogliatoio ci sono ragazzi che hanno dei trascorsi e roba del genere. Non ho sentito una parola, a riguardo. Colt Cabana è un vero professionista e Punk altrettanto”.