Nella serata di ieri, Dynamite ha messo in scena due match titolati annunciati negli scorsi giorni. Il primo ha visto Kenny Omega e Adam Page difendere ancora una volta il titolo di coppia che detengono da sei mesi. Contro di loro i Natural Nightmares che, durante la pandemia, si sono avvantaggiati nel ranking con una serie di vittorie. Page e Omega però hanno confermato la loro posizione schienando QT Marshall, che in precedenza era stato distratto da Allie.

Non diversa la situazione di Cody, che in questa occasione ha avuto modo di difendere il TNT Championship contro un neo acquisto: Ricky Starks. L’ex campione televisivo della NWA, chiamato da Arn Anderson, ha dato buona competitività al vicepresidente della All Elite Wrestling ma ha dovuto soccombere alla CrossRhodes.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.