Durante l’ultimo episodio di Collision svoltosi stanotte, ben tre match titolati hanno accompagnato la serata in quel di Toledo (Ohio): il TBS, il ROH TV ed il TNT Championship sono stati difesi con successo durante lo show, ma andiamo ancor più nel dettaglio.

Kris Statlander ha sconfitto Skye Blue, nel terzo match di serata, grazie alla sua Saturday Night Fever. Dopo l’incontro la campionessa ha provato ad aiutare la sfidante, che ha però rifiutato la stretta di mano. Il tutto ha portato all’arrivo di Willow Nightingale, che ha allontanato la stessa Statlander.

Poco prima, è toccato a Samoa Joe mantenere abbastanza agevolmente il suo ROH TV Championship contro un Willie Mack mai, davvero, competitivo per la Samoa Submission Machine. A farne le spese il suo collo, dopo la Muscle Buster che è valsa il decisivo conto di tre.

Andando poi al main event dello show, Ricky Starks è stato decisivo per consentire a Christian Cage di mantenere il suo TNT Championship contro Bryan Danielson. Blackpool Combat Club allontanato dall’edificio, Nick Wayne e Luchasaurus banditi da bordo ring, uno dei due nuovi campioni di coppia è costato il match all’American Dragon grazie ad un colpo di cintura mentre il tag-team partner, Big Bill, distraeva l’arbitro. Il caos post match è poi stato incredibile, con l’arrivo proprio di Luchasaurus e Wayne, contrastati da Copeland e gli FTR che, a fatica, hanno ripulito il ring chiudendo lo show.