WrestleTix ci aggiorna sulle performance di vendita di biglietti di AEW All In 2024. Dopo lo sbalorditivo successo dell’evento di questa estate, la AEW ha subito annunciato un nuovo show a Wembley, con l’intenzione di creare un evento ricorrente nella monumentale cornice dello stadio inglese.

Primi giorni di pre-vendita:

Le notizie che arrivano da un primo sguardo alle pre-vendite di AEW All In 2024 sembrano molto positive. Sembra che l’evento del 25 agosto 2024 abbia già venduto oltre 27.000 biglietti al suo secondo giorno di pre-vendita. I dati non sono ovviamente pari a quelli eccezionali del primissimo evento europeo, ma sono comunque molto buoni. L’attuale setting è di 40.000 spettatori ma ci si aspetta che se le vendite continueranno così bene si apriranno tutti i settori come fatto per l’edizione del 2022. WrestleTix ricorda che si tratta di dati con un ampio margine di errore (in positivo) e che a seconda delle sezioni effettivamente aperte i biglietti già venduti potrebbero essere anche di più (circa 29.000).

Le vendite apriranno l’1 dicembre

Il primo giorno di vendita ufficiale dell’evento sarà l’1 dicembre, fino ad oggi hanno potuto acquistare i biglietti solo i possessori del codice di pre-ordine. Si tratta di codici che la AEW ha inviato agli abbonati Fite.tv e ad altri clienti. Sarà molto interessante scoprire quale sarà il numero di biglietti venduti in quella data che sancirà la vera partenza delle vendite.