Questa notte a Dynamite è ufficialmente iniziato il Tag Team Blind Eliminator Tournament, “in campo” diverse coppie e soprattutto la più attesa di tutte, quella formata da Adam Cole e MJF. Da rivali per il titolo ad amici nel giro di un paio di settimane, merito della magia del torneo che accoppia lottatori a caso. Nonostante lo scetticismo iniziale, sembra stia davvero funzionando il rapporto tra Cole e MJF, anche se il campione AEW continua a superare quel confine idealmente disegnato da Cole. I due questo weekend hanno passato del tempo assieme in palestra e hanno trovato sicuramente qualcosa su cui andare d’accordo, il disprezzo verso Tony Schiavone.
A Cole non la si fa
La prova del nove sulla tenuta della strana coppia è stata ovviamente affidata al ring. Nei quarti di finale la coppia “I’m better than you, Bay Bay” ha affrontato il team composto da “Daddy Magic” Matt Menard e The Butcher. La chimica sul quadrato non è ancora delle migliori, ma Cole e MJF hanno portato a casa la vittoria grazie alla singola prestazione, in particolare il Panama City Playboy ha chiuso il match da solo con la Boom, rifiutando l’invito di MJF ad eseguire la doppia clothesline suggerita nei giorni scorsi a più riprese come mossa combinata del team.
Nel post match il Salt of Earth ha sorpreso ancora una volta il compagno con una festa di compleanno a sorpresa. Festoni, una torta (modesta), cappellini e trombette e l’immancabile canzoncina d’auguri eseguita magistralmente da MJF. Cole ha sicuramente apprezzato, anche se con qualche imbarazzo, e al momento di spegnere la candelina non si è fatto fregare da MJF e come con una mossa di wrestling, ha ribaltato il tentativo del compagno e ha fatto finire MJF con la faccia sulla torta. Il segmento divertente si è chiuso con dei ringraziamenti sinceri di Cole, che ha gradito la festa a sorpresa e gli sforzi di MJF nel creare un rapporto d’amicizia.