Dopo sette giorni di drammi e di rumors, Tony Khan ha finalmente annunciato la location dell’episodio di debutto di Collision. La prima puntata del nuovo show del sabato della AEW si svolgerà dallo United Center di Chicago, Illinois. Questo significa che, quasi sicuramente, i fan si aspetteranno il ritorno di CM Punk.
Dopo che Khan ha fatto l’annuncio e la trasmissione è andata in onda, il pubblico di Las Vegas si è scatenato in un mix di fischi e assordanti cori “CM Punk”.
Lo status di CM Punk all’interno della AEW è rimasto un mistero fin dallo scorso settembre, ma sembra che sia stato preparato il terreno per il suo ritorno. Oltre alle numerose notizie di backstage trapelate questa settimana che indicano la sua presenza nella prima puntata di Collision del 17 giugno. “La convinzione è che CM Punk debutterà il 17 giugno al primo show di Collision a Chicago e che le questioni sono state risolte. A meno che le cose non cambino, Chicago sarà annunciata stasera. Non si sa come verrà gestito l’annuncio del ritorno di Punk“, ha twittato Dave Meltzer di Wrestling Observer poche ore prima dell’annuncio di Khan, è stato sempre Meltzer ha riportare la news che Ace Steel, amico di Punk e unico licenziato in seguito agli eventi di All Out, sia tornato in federazione come ultimo tassello dell’accordo tra Punk e la AEW.
Non ci resta che aspettare e vedere se veramente CM Punk tornerà in AEW con il debutto del nuovo show, di sicuro l’aspettativa sarà altissima vista anche la location e i rumor delle ultime settimane, tanto che la AEW si trova quasi con le spalle al muro. Deludere le aspettative del pubblico di casa alla prima puntata potrebbe compromettere la resa dello show, con i cori per Punk che di sicuro non si sprecheranno.