Adesso sono noti anche gli arbitri che dal 25 maggio in avanti andranno a dirigere ogni singolo match della All Elite Wrestling. Il mix tra vecchio e nuovo c’è ancora una volta, ma spicca anche la presenza di una donna in un reparto di altissima qualità ed esperienza. Il senior referee sarà Earl Hebner, storico personaggio della WWF e della TNA, noto anche per essere stato coinvolto nel “Montreal Screwjob” ai danni di Bret Hart.

Tra i volti presenti, tutti hanno una lunga esperienza nelle indy: Aubrey Edwards

è il capo arbitro della Shimmer, la compagnia di wrestling femminile più nota ed importante negli States assieme alla Shine; Bryce Remsburg invece è l’arbitro storico della Chikara e da qualche anno dirige anche gli incontro della GCW, la promotion indy più calda del momento; Rick Knox è un altro storico direttore di wrestling, con esperienza decennale tra Pro Wrestling Guerrilla e Lucha Underground; infine Paul Turner era uno degli arbitri di riferimento della Ring Of Honor, che ha lasciato per potersi accasare in AEW.

Saranno loro dunque a prendersi cura di tutti i match di “Double Or Nothing” e dei successivi show della nuova federazione americana.