Tornando indietro nel tempo, la AEW vantava un roster ampio a livello di stable. Ora invece sembrerebbe che la compagnia abbia deciso di ridurre il numero delle fazioni presenti facendole separare, ed ora sembra che sia arrivata la conferma riguardo ad un altro scioglimento. Infatti, QT Marshall ha confermato lo scioglimento della sua fazione.
QT Marshall ha infatti confermato che la sua fazione, ovvero la The Factory, è giunta alla fine. I fan hanno scoperto la cosa tramite un Tweet pubblicato da Marshall.
“Abbiamo fatto molte cose divertenti. Sfortunatamente, il livello di odio verso la Factory dagli “esperti” del wrestling era troppo ed il gruppo si è dovuto sciogliere. Però tenete gli occhi aperti su @BigShottyLee @realcolecarter @AaronSoloAEW @Mr_Freakbeast”
La fazione conosciuta col nome The Factory, capitanata da QT Marshall, era composta da Aaron Solo, Anthony Ogogo, Cole Karter, Lee Johnson e Nick Comoroto. Tutti wrestler più giovani, i quali comunque riuscivano a migliorare di settimana in settimana, imparando sempre di più da QT Marshall. Sfortunatamente la fazione non è riuscita a superare il test del tempo. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa accadrà nel futuro per i ragazzi della ormai ex fazione The Factory.