Claudio Castagnoli, precedentemente noto come Cesaro in WWE, ha lasciato la compagnia all’inizio dell’anno, quando il suo contratto è scaduto. Da allora i fan sono rimasti in attesa di scoprire quale potrebbe essere la sua prossima destinazione, con lo svizzero che non sembrava avere troppa fretta di accasarsi. Secondo quanto riportato dai principali outlet di notizie di settore, Cesaro chiedeva cifre molto alte per essere scritturato, segno che si sarebbe mosso solo per un’offerta davvero importante.
Dopo l’ultimo episodio di AEW Dynamite si è speculato molto sul fatto che potrebbe essere proprio lui il sostituto di Bryan Danielson a Forbidden Door e Blood & Guts. Fightful Select riferisce di aver parlato con diversi promoter che hanno confermato di aver contattato Claudio Castagnoli negli ultimi mesi, ma non che sembrava molto interessato. Tuttavia, qualcosa potrebbe essere cambiato, dato che Claudio Castagnoli è salito sul ring più volte nelle ultime settimane e si è allenato al Flatbacks di Orlando.
La Flatbacks Wrestling School è la scuola di wrestling di Tyler Breeze e Shawn Spears (Tye Dillinger in WWE). Al momento non si sa se sarà proprio Cesaro il sostituto di Bryan Danielson, ma è stato confermato che si sta allenando di nuovo sul ring, segno che un suo ritorno sul ring non è più così lontano.