Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer qualche giorno fa, la All Elite Wrestling avrebbe già registrato in toto le prossime due puntate di Dark e di Dynamite. Quest’oggi veniamo a sapere che in realtà avrebbe registrato contenuti che verranno mandati in onda fino alla metà di maggio, ovvero fino alla puntata di Dynamite pre-Double or Nothing. Dunque nel prossimo mese gli atleti staranno a casa in attesa che l’emergenza Coronavirus passi.
PWTorch aggiunge anche che le registrazioni sono avvenute tra martedì e giovedì: in questi tre giorni la compagnia ha messo su materiale sia in termini di match che di promo, coprendo completamente il torneo per il titolo TNT e tutte le altre storyline in ballo finora. In aggiunta, sembra che la AEW abbia già pronto un piano B qualora l’emergenza non dovesse attenuarsi e alla metà di maggio dovesse proseguire il lockdown delle città e degli stati.
Non è dato sapere di cosa si tratti, ma un primo rumor parla della possibilità di cancellare il ppv Double Or Nothing e di mandare i match previsti nelle successive puntate di Dynamite.