L’ascesa di Wardlow nell’ultimo anno è stata inarrestabile, tant’è che il wrestler, dopo il feud con MJF, ha vinto per ben tre volte il TNT Championship. Sebbene in molti siano dispiaciuti della sua gestione in AEW, il wrestler sembrerebbe a suo agio nella galassia creata da Tony Khan. Per molto tempo, inoltre, Wardlow è stato paragonato a una grandissima leggenda del business, ovvero Bill Goldberg. Proprio quest’ultimo ha ribadito di recente che gli piacerebbe molto avere un ultimo match per chiudere la carriera: in WWE non sembrano esserci molte possibilità di rivedere Da Man, dunque la domanda sorge spontanea…e se lo vedessimo in AEW proprio contro Wardlow?
La suggestione
Durante un’intervista con Simon Miller di WhatCulture Wrestling a WrestleCon, Wardlow ha parlato di una situazione che si è venuta a creare durante l’evento. Goldberg avrebbe indicato Wardlow gridando “You’re next“, ma il TNT Champion avrebbe dichiarato:
“Sono stato a indicarlo e dirgli “Puoi scommetterci il cu** che non sarò io il prossimo”. Quindi sì ragazzi, ve lo siete persi. Goldberg mi è passato vicino qualche minuto fa e ci siamo scambiati qualche parola. Non so cosa stia succedendo dietro le quinte, ma abbiamo concordato entrambi che se l’opportunità dovesse presentarsi, ci piacerebbe davvero capire chi sarà ‘il prossimo’. “