Lo scorso giugno Jeff Hardy è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, mentre tra l’altro stava guidando con una patente sospesa, violando inoltre alcune limitazioni previste dal codice stradale. Insomma, quella di Hardy non è una buona situazione, ma si sperava comunque che il verdetto potesse arrivare entro la fine dell’anno, in modo tale da avere anche più chiarezza riguardo al futuro della carriera dell’Enigma. A quanto pare bisognerà aspettare ancora un po’ per capire cosa accadrà all’ex WWE Champion.
Cambio di programma
Secondo quanto riportato da PW Insider, sono stati gli stessi avvocati di Hardy a chiedere che l’udienza preliminare venisse posticipata al prossimo anno e la loro richiesta sarebbe stata accolta:
“Il 20 dicembre, la corte ha accettato la mozione di Jeff Hardy per posticipare l’udienza preliminare per il suo arresto in Florida. L’udienza si terrà il 18 gennaio 2023”
La situazione per Hardy resta complicata, visto che potrebbe affrontare 5 anni di reclusione. Speriamo che la situazione possa presto risolversi per il meglio.