Nell’episodio di Rampage di questa settimana, abbiamo assistito alla vittoria di Bryan Danielson ai danni di Nick Jackson, a fronte del rifiuto del campione Kenny Omega di concedere un rematch all’American Dragon dopo che il loro primo match era finito in pareggio. Per Danielson si è trattato del secondo incontro televisivo nonché della sua prima vittoria ufficiale da quando è approdato nella compagnia dei Khan. Inoltre, si è assistito anche a un triple threat match tra Thunder Rosa, Jade Cargill e Nyla Rosa.
Come sono andati però i ratings questa settimana?
Continua il trend negativo di Rampage
Stando a Brandon Thurston di Wrestlenomics, lo show era sotto del 2.8% rispetto al Rampage Grand Slam di settimana scorsa, che aveva avuto una media di 640.000 spettatori. Un filone poco felice che va avanti da sei settimane consecutive, segnando un piccolo “record” in negativo per il neonato show.
Ad oggi, l’unica volta che è stato superato il milione di spettatori, è stato a fronte del debutto di CM Punk nella puntata del 20 agosto; tuttavia, tali numeri non sono stati più ripetuti.
Vedremo se verranno apportati eventuali cambiamenti al roster o alla direzione dello show, nel caso questa situazione dovesse perdurare.