Domenica la AEW terrà il suo pay-per-view Revolution e l’attesa tra i fan sta salendo, anche per l’annuncio di due grandi sorprese. La compagnia, infatti, ha promesso l’aggiunta di due nomi nuovi al suo roster e questo ha fatto partire la fantasia e le aspettative. Tony Khan, inoltre, ha annunciato che uno di questi nomi – per la precisione quello annunciato da Paul Wight come una “grossa sorpresa” – firmerà un contratto pluriennale.

Degno della Hall of Fame

Durante “AEW Unrestricted”, infatti, il boss della compagnia ha detto : “Wight non mente. Si tratta di un grandissimo nome, una vera star del mondo del wrestling : questa domenica arriverà a Revolution e firmerà un contratto pluriennale. Non sto parlando della persona che prenderà parte al six-men ladder match, parlo della sorpresa annunciata da Paul e vi assicuro che è qualcuno degno della Hall of Fame.”

Di chi si tratta?

Queste parole faranno sicuramente aumentare l’attesa per domenica e i nomi che vengono fatti dai fan sono davvero importanti : si va da CM Punk a Christian, passando per Ryback e RVD, senza dimenticare che la grossa sorpresa potrebbe anche riferirsi ad una donna. AEW Revolution sta diventando un evento davvero molto atteso dai fan di wrestling e non resta che aspettare domenica.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.