La AEW ha vinto i primi tre round della sua guerra degli ascolti del mercoledì sera contro NXT, ma la federazione non può permettersi di rilassarsi e adagiarsi sugli allori. Se desidera aumentare il suo numero di spettatori e la distanza che la separa dal terzo brand WWE per importanza al momento, l’azienda avrà bisogno di puntare su grandi nomi con decisione, come ad esempio sugli Young Bucks.
Era stato annunciato negli ultimi giorni che gli Young Bucks sarebbero stati in azione a Dynamite il prossimo mercoledì, senza che ne venissero specificati gli avversari. Ora l’azienda ci ha finalmente messo una pezza: con un post su Twitter, la AEW ha cominciato a pubblicizzare la contesa tra il duo e i Best Friends, reduci anche loro da una sconfitta nel primo round del torneo valido per determinare i primi campioni di coppia di sempre della federazione.
Gli Young Bucks dovranno affrontare a Full Gear, prossimo evento a pagamento targato AEW, Santana e Ortiz, meglio conosciuti come i LAX. Il pay-per-view avrà luogo a il 9 novembre.