La AEW ha ricevuto aspre critiche sui social media per l’ultimo rap di Max Caster andato in onda durante l’ultimo episodio di AEW Dark. Il freestyle è andato in onda durante la diretta originale, ma è stato poi tagliato fuori dal re-upload del video su YouTube insieme all’intera entrata dei The Acclaimed.

Eight men tag team match per Dark

Il centesimo episodio di Dark, registrato lo scorso mercoledì prima di Dynamite a Charlotte, North Carolina, ha visto i The Acclaimed (Caster e Anthony Bowens) unirsi a Matt Hardy e The Blade per sconfiggere i Varsity Blondes (Brian Pillman Jr & Griff Garrison) e i fratelli Matt e Mike Sydal in un eight-men tag team match.

Il rap di Caster e la frecciatina a Simone Biles

Il rap è iniziato con una frecciatina all’atleta olimpionica Simone Biles, che ha rifiutato di partecipare ad una gara a causa di un problema di salute mentale. “The Acclaimed kicking ass for miles – make you claim mental health like Simone Biles” ha rappato Caster.

La battuta sullo scandalo locale e la chiusa

Caster ha anche chiuso una rima sullo scandalo della Duke University del North Carolina del 2006, in cui alcuni membri della squadra di Lacrosse dell’università furono dichiarati innocenti di fronte a delle accuse di stupro. “The Sydals gonna pay the cost – I’m gonna treat those bitches like Duke Lacrosse“. Caster ha poi lanciato una frecciatina a Julia Hart, scherzando anche sul test PCR (tampone molecolare per il COVID): “The Blondes say they the best, but those dudes are faker than a PCR test – and what’s that smell here in North Carolina? Oh wait, that’s just Julia’s… ooh!”.

Le reazioni di Twitter