Keith Lee è ormai assente da moltissimo tempo dalla programmazione AEW. L’ultimo suo match risale, infatti, al dicembre 2023 quando sconfisse Brian Cage durante Collision Holiday Bash. Secondo le ultime indiscrezioni in circolazione, Lee non avrebbe il via libera dei medici per salire sul ring. Ora, torna a farsi sentire con un criptico post sui social.

Criptico messaggio

Keith Lee è tornato a farsi sentire via social con un criptico post che sta generando punti di domanda. Ecco le sue parole: “Il 2025 metterà alla prova molti di voi soprattutto nel primo trimestre dell’anno. Tenete la testa alta. Siate consapevoli. Credete in voi stessi. Io credo in voi”

. Non è chiaro a cosa si stia riferendo con queste parole. Come detto, Lee continua a rimanere assente e non è chiaro se e quando lo rivedremo. Purtroppo negli ultimi anni non ha goduto di buona salute. Prima ha patito serie complicazioni derivanti dal COVID-19 quando militava ancora in WWE, poi dopo l’arrivo in AEW altri problemi fisici. Qui sotto il post.