Jeff Hardy è sicuramente uno dei wrestler più amati al mondo. Nonostante le continue battaglie con i suoi demoni, Jeff è riuscito finalmente a tornare nella punta a della scorsa settimana di Dynamite. Sembrerebbe però che la AEW sia stata pesantemente criticata per la gestione del suo ritorno.
Jeff Hardy era stato arrestato il 13 giugno dello scorso anno per diverse violazioni di guida, ed i fan erano preoccupati per il suo stato durante tutto il suo percorso riabilitativo. Dopo 10 mesi di stop Jeff è finalmente tornato a Dynamite la scorsa settimana, salvando suo fratello Matt e battendo i membri del The Firm.
Parlando al The Jim Cornette Experience, Jim Cornette ha detto la sua sul ritorno di Jeff. Cornette ha attaccato la AEW per aver riunito i Hardy Boyz, cosa che secondo lui ha affossato il ritorno di Jeff.
“Inizia a suonare la musica di Jeff, e subito l’arena esplode. I fan impazziscono, sbattono i piedi, si alzano, e lui entra nel ring. E non è per forza bello da vedere, ma ai fan non importa. Sconfigge gli heel, li colpisce con la Swanton, ed abbraccia Matt Hardy, e l’arena impazzisce. E non posso crederci che Tony non solo abbia fatto una c*****a, ma che l’abbia fatta nello stesso modo della prima volta. Ha riunito gli Hardy Boyz e li ha mandati contro gente della quale non gliene frega un c***o a nessuno. E, ad essere sincero, non penso che alla gente importasse molto che Tony avesse riunito gli Hardy Boyz. Penso che i fan fossero solo contenti di rivedere Jeff, e poteva abbracciare Matt, poteva abbracciare Bozo the Clown o Randy Atcher. Non avrebbe fatto alcuna differenza.”
Inoltre si è recentemente scoperto che il ritorno di Jeff era stato pianificato in solo qualche giorno. Non ci resta che aspettare per vedere come verrà gestito Jeff Hardy in AEW.