Nelle ultime settimane, si è tanto discusso, in seno alla AEW e Dynamite, su chi fosse mai colui che si nascondesse dietro la misteriosa entità chiamata “The Exalted One”. Lo stesso Evil Uno, come abbiamo comunicato ieri, ha dichiarato una lista di superstar che non potevano rappresentare la sua reale identità. Dopo la puntata di Dynamite trasmessa ieri notte, tuttavia, abbiamo finalmente scoperto di chi si tratta: nientemeno che Brodie Lee (video in merito qui sotto).

Brodie Lee, conosciuto come Luke Harper in WWE, ha lasciato la federazione di Stamford non molto tempo fa, e questo è un dettaglio molto importante ed interessante da mettere in luce, in quanto ci si può, quindi, chiedere da quanto la AEW avesse programmato che Lee dovesse prendere il ruolo di “The Exalted One”, nonché di nuovo membro del Dark Order. Secondo PW Insider, ciò sarebbe stato deciso non appena la compagnia ha capito che l’atleta fosse libero dai contatti con la WWE.

La AEW ha sfoggiato due carte incredibili in quel di Brodie Lee e di Matt Hardy, talenti che, fino a poco o pochissimo tempo fa, potevamo vedere in WWE, e il loro debutto nella nuova federazione non poteva che avvenire in un modo più speciale, unico ed imprevedibile. Vedremo, intanto, cosa succederà nelle prossime settimane a riguardo, anche se la programmazione, dati i tempi che tirano, non viene assicurata al 100%.