Dan Lambert ha fatto il suo debutto in AEW nel 2021 e, da quel momento, è sempre stato attivo sugli schermi come manager di atleti come Scorpio Sky, Ethan Page e Paige VanZant. Lambert si è successivamente tirato indietro dalle programmazioni televisive lo scorso anno, attribuendo la colpa allo stallo di crescita del suo personaggio. Sembrerebbe però che questa non fosse l’unica motivazione per la quale non si è più fatto vedere.
Nel più recente episodio di WrestleBinge, Dan ha spiegato che si è “abbastanza stanco della gente in AEW”. Questa di certo non è una sorpresa, dato che il suo personaggio veniva continuamente fischiato.
“Tutto quello che fanno è lamentarsi, fare i bambini e piagnucolare. Se volessi farlo ogni mercoledì mi bastava stare a casa con mia moglie. Quindi, ho preso una piccola pausa e ora sono a casa a riaggiustarmi ed a pensare al mio futuro. Non mi piacciono i fan.
“Mentre sembrerebbe esserci cattivo sangue tra Lambert ed i fan AEW, ha comunque dato omaggio alla compagnia. Essendo lui stesso un fan, ha sottolineato come la AEW si sia adattata a tutti i tipi di fan del pro wrestling.
“Se ti piace la roba hardcore, se ti piace il lucha libre, se ti piace qualcosa di veramente tecnico come gli FRT, è un qualcosa che se sommato risulta essere meno rispetto alle parti separate. C’è qualcosa riguardo a tutto il mix che si crea anche assieme ai fan che mi fa star male.“
Sembrerebbe che Lambert non sia ancora pronto per un ritorno. Staremo a vedere se qualcosa cambia o meno.